Wed Jan 17 10:03:00 CET 2018

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA .

Avviso pbbico per la partecipazine alla redazione e all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

La Legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e Ia repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza.

La predisposizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza è un processo trasparente ed inclusivo che richiede I'efficace coinvolgimento e la più larga condivisione dei portatori di interesse interni ed esterni.

Il Comune di Grandola ed Uniti, con deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 01.02.2017, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato il proprio Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2019.

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dovranno essere oggetto di aggiornamento entro il 31.01.2018.

L'Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C), intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un'efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, che dovranno pervenire entro il  29.01.2018, mediante: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Segreteria del Comune di Grandola ed Uniti, o mediante PEC all’indirizzo: comune.grandolaeduniti@pec.regione.lombardia.it

ll Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza 2017-2019 del Comune di Grandola ed Uniti è consultabile sui sito istituzionale dell'Ente nell'ambito della Sezione "Amministrazione Trasparente".

AVVISO

 

Cerca nelle news

ARCHIVIO NEWS

2017

2015

2015